“Crediamo nell’individuo”: il metodo di apprendimento globale TackTMI Italia


Il metodo comprovato che
è fondato su 4 pillars che danno valore al contesto e alla cultura organizzativa, puntando sulle leve motivazionali delle persone per poi concentrarsi sulla fase core di apprendimento e di azione, utilizzando come base la formazione digitale.

Intervista a Irene Vecchione

Ad una donna con un così importante ruolo e di responsabilità non possiamo non chiedere subito dell’importanza della parità di genere nel mondo del lavoro, ma anche nel mondo che prepara all’inserimento lavorativo quale è oggi quello della formazione e dell’apprendimento continuo. Qual è l’impegno concreto di Tack TMI per la Parità di Genere?

FuturA

 

E a questo proposito…a che punto è la formazione manageriale rivolta alle donne e quali i risvolti nel mercato del lavoro?

Tack TMI ha vinto il prestigioso Premio Eccellenza Formazione (PEF) 2024 dell‘Associazione Italiana Formatori (AIF) con ALL IN, un progetto formativo volto a favorire l’inclusione sociale e lavorativa di persone con disabilità intellettiva e creare una comunità aziendale accogliente nei confronti delle fragilità. Come è nato e si è sviluppato questo progetto? Risultati e ricaduta sociale?

Etica, responsabilità e sicurezza: questi valori vanno (o dovrebbero andare) a braccetto nel mondo del lavoro. Come e quanto incide sulla buona salute delle aziende una corretta formazione sia manageriale che dei dipendenti?

Un confronto inevitabile è quello tra formazione e digitale: quali strumenti e quale innovazione proponete?

Per noi l’a

Related posts

«La filiera di Enfap comincia dall’orientamento dei ragazzi». Intervista a Federico Giuliani

“IAL ha target collettivi e capacità di risposta a domande individuali”. Intervista a Stefano Mastrovincenzo.

La bussola di Ti.Emme: trasparenza, responsabilità, integrazione, eccellenza